La nostra attivitá consiste nell’intermediazione assicurative; il nostro ruolo primario é il trasferimento dei rischi della persona e delle aziende presso la compagnia di assicurazione, in relazione alla tipologia dell’azienda stessa o all’attivitá della persona, analizzando quali rischi primari o secondari si incontrano, in modo tale da poter offrire delle soluzioni.
Abbiamo inoltre una buona conoscenza di come funzionano le assunzioni pubbliche come INPS ed INAIL, in relazione al rimborso che i nostri clienti percepiranno da questi enti in base allo stipendio percepito o al fatturato dichiarato o dall’anzianitá acquisita, proponiamo delle soluzioni integrative. Questo é un piccolo esempio di trasferimento dei rischi, ne esistono altri piú complessi per condizioni o limitazioni.
Una volta analizzati i rischi e garantiti tramite contratti assicurativi, la nostra struttura gestisce il sinistro (la fase piú delicata e complessa) per assistere e consigliare il miglior modo per ottenere il rimborso del danno subito nei tempi e nella quantificazione corretta.
La struttura é composta da Sergio Vernasca, l’Agente Generale nonché Consigliere UEA, che svolge azioni di coordinamento, iniziativa e sviluppo, Monica che si occupa dell’organizzazione,gestione dei sinistri e automazione; poi c’é Luana che si occupa del front office e dell’amministrazione.
Ci teniamo a precisare che ogni 15 giorni pianifichiamo una riunione per aggiornamenti professionale e per condividere esperienze e novitá del nostro settore.
L’innovazione e la tecnologia sono lo sviluppo e la crescita della nostra attivitá, il rapporto umano e l’armonia sono fondamentali per la nostra azienda.