Le persone che svolgono un’attività con rapporto di dipendenza, i pensionati e le casalinghe, offriamo attenta analisi dei rischi, in relazione alle proprietà immobiliari ai mutui in corso, alla tutela del nucleo famigliare, all’integrazione pensionistica o il costruirsi un capitale per realizzare i propri progetti.
Per professionisti
Il rischio principale ed oneroso per il professionista è tutelare la propria professione per i rischi che involontariamente si possono recare a terzi.
Purtroppo in questi anni i professionisti sono sempre più soggetti ad incorrere a richieste di danni derivanti dall’attività svolta, questo fenomeno è in forte crescita per l’aumento del rapporto sinistri/premi, più precisamente , aumentando il rimborso dei danni provocati aumenta anche il premio di polizza.
Per aziende
Tutelare l’azienda per i rischi a cui può intercorrere per un impegno economico a causa di ad esempio danni causati a terzi è fondamentale. Riteniamo che sia importante assicurare gli eventi che potrebbero creare danni e di conseguenza instabilità finanziaria; Per l’azienda è importante tutelarsi con una Compagnia di Assicurazioni al fine di evitare il verificarsi di certe incombenze. Le coperture assicurative legate alla tutela della propria azienda sono molteplici. Ad esempio la Responsabilità Civile copre i danni che l’azienda può recare a Terzi ed è una delle principali coperture assicurative che mette a riparo l’azienda.